il contagio

Coronavirus, altri due casi ad Albavilla

Lo ha reso noto l'Amministrazione comunale

Coronavirus, altri due casi ad Albavilla
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, salgono a tre i casi ad Albavilla. La notizia è stata diramata poco fa dall'Amministrazione comunale tramite comunicato ufficiale:

Coronavirus, tre casi ad Albavilla

Lo ha fatto sapere questa mattina, giovedì 12 marzo 2020, il sindaco Giuliana Castelnuovo. "Altri due casi di positività al virus. In questo momento ad Albavilla sono tre le persone risultate positive. Sono tutte in isolamento domiciliare e ATS Insubria ha attivato i protocolli sanitari previsti. L’Amministrazione Comunale darà tutto il supporto necessario. Il mio invito è sempre lo stesso, evitate i contatti è l’unico modo per essere preservati. Vi mantengo aggiornati".

Il primo caso di Coronavirus in paese era stato segnalato dal sindaco martedì 10 marzo. Questo l'annuncio diramato dal primo cittadino tramite social: "Cari albavillesi, anche nel nostro paese è stato riscontrato un caso di positività al Coronavirus. La persona attualmente sta bene, l’ho sentita personalmente e come Amministrazione Comunale siamo vicini a lei e alla sua famiglia. Il COC (centro operativo comunale) è stato istituito ed è operativo H24. Questo ci consente di gestire al meglio la situazione. Stiamo assistendo a un inizio di regressione nel lodigiano a conferma che le misure di contenimento, se responsabilmente attuate da tutti i cittadini, danno i loro frutti.
Questo è il momento della collaborazione e del rigore nel rispetto delle indicazioni che ci vengono date.
La situazione è seria, bisogna evitare gli spostamenti non necessari.
#iorestoacasa".

 

 

 

Seguici sui nostri canali