continua l'emergenza

Covid-19 sette contagiati a Mariano, morto un ospite di Porta Spinola (14 MARZO)

Ieri, venerdì 13 marzo 2020, i casi di positività sono saliti oltre a 100.

Covid-19 sette contagiati a Mariano, morto un ospite di Porta Spinola (14 MARZO)
Pubblicato:
Aggiornato:

Aumentano i casi di contagio da Covid-19 in Provincia di Como. Oggi, sabato 14 marzo 2020, sono stati segnalati positivi a Montorfano ed Albese con Cassano. Ci sono anche due decessi, uno a Menaggio e un altro a Mariano.

Covid-19 primi casi a Montorfano ed Albese con Cassano

"Comunico che purtroppo anche a Montorfano si è verificato il primo caso positivo di Covid 19. Evitate di uscire di casa e ogni tipo di contatto con terze persone", ha scritto il primo cittadino Giuliano Capuano.

Anche ad Albese con Cassano è stato annunciato il primo caso.

Un morto a Menaggio

Il sindaco di Menaggio, Michele Spaggiari comunica il decesso di un cittadino contagiato. "Si comunica che il secondo caso positivo al Covid nel nostro Comune, si trovava ricoverato presso una struttura sanitaria, è deceduto. Ai suoi famigliari le più sentite condoglianze di tutta la Comunità".

Sette contagiati a Mariano, morto un ospite di Porta Spinola

Aumentano i contagi a Mariano Comense. "Mi è stato comunicato da Ats Insubria che ad oggi sette sono i cittadini marianesi che risultano positivi al COVID-19 e che in questo momento sei risultano ricoverati presso una struttura ospedaliera e uno è purtroppo deceduto (ospite della RSA Fondazione Porta Spinola) a seguito di una situazione sanitaria già compromessa. Siamo vicini al dolore della famiglia", scrive il sindaco Giovanni Alberti.

Seguici sui nostri canali