in edicola

Covid a Mariano: oltre 140 nuovi casi a febbraio

Il sindaco: "Bisogna mantenere sempre alta l’attenzione e non abbassare la guardia, seguendo le poche e semplici norme".

Covid a Mariano: oltre 140 nuovi casi a febbraio
Pubblicato:

E’ un febbraio all’insegna di un nuovo aumento dei casi di positività al Covid-19 a Mariano Comense. Confrontando il numero totale dei positivi dall’inizio della pandemia nel consueto bollettino quotidiano del Comune, infatti, si evidenzia un importante aumento dei nuovi positivi dal 1° febbraio fino a ieri, 26 febbraio.

Covid a Mariano: oltre 140 nuovi casi a febbraio

Il numero totale di positivi dall’inizio della pandemia a Mariano era di 1.702 al 1° febbraio, mentre ieri questo numero è salito fino a 1.844, segnando quindi un aumento di ben 142 nuovi casi in poco meno di un mese.

"Ci sono stati da inizio mese più di un centinaio di nuovi casi di positività al Covid - ha spieagto il sindaco, Giovanni Alberti - Il dato è in continuo aumento e questo è sicuramente un campanello d'allarme. Rispetto ad altre zone, da noi i numeri sono ancora contenuti, ma oltre 140 nuovi casi in meno di un mese e in particolare nell’ultima settimana è un segno che ci invita a stare ancora più attent".

Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 27 febbraio 2021 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Seguici sui nostri canali