gli aggiornamenti

Covid nel Comasco: aumentano i contagi a Cantù e Mariano

Gli aggiornamenti Comune per Comune, in base ai dati ufficiali.

Covid nel Comasco: aumentano i contagi a Cantù e Mariano
Pubblicato:
Aggiornato:

Covid nel Comasco. Nell'ultima settimana i casi in Lombardia sono aumentati, aggiorniamo insieme la situazione Comune per Comune. Al 21 ottobre 2020, nella città di Como risultano 159 positivi. In totale da inizio pandemia i casi sono stati 781, 99 invece i decessi.

Covid nel Canturino

A Cantù risultano 87  persone sono positive al Coronavirus, 132 persone sottoposte a sorveglianza attiva e una persona è deceduta a seguito dell'infezione. A Casnate con Bernate risultano 15 casi tra i residenti. A Figino Serenza ci sono 7 positivi e 13 persone in regime di sorveglianza attiva. A Novedrate attualmente ci sono 3 positivi, 5 contatti di caso.

Nel Marianese

Per quanto riguarda Mariano Comense, i casi di positività lunedì risultavano essere 55, dall'ultimo aggiornamento sono invece 71, 61 le persone in quarantena. A Carugo invece 9 positivi e 11 in quarantena. A Cabiate ci sono 11 positivi e 13 contatti di caso. "In pochi giorni abbiamo avuto un forto aumento di contagi, potete ben immaginare quanto la preoccupazione sia grande perché l'andamento generale non lascia supporre a breve un'inversione di tendenza".

Nell'Erbese

A Inverigo sono 28 i cittadini risultati positivi, mentre a Caslino d'Erba si registra un caso. Ad Asso risultano 7 positivi.

Notizia in aggiornamento

 

Seguici sui nostri canali