Covid positivo calciatore del Como 1907
A comunicarlo è stata direttamente la socità lariana.

Nel pomeriggio di oggi, martedì 5 maggio 2020, il Como 1907 ha comunicato la positività di un suo tesserato.
Covid positivo calciatore del Como 1907
Questo il comunicato del club. "Il Como 1907 comunica, in accordo col diretto interessato, che il calciatore Pierre Bolchini è risultato positivo al Covid-19. Il controllo si è reso necessario a seguito dalla riscontrata positività di un componente del suo nucleo familiare che opera in ambito sanitario. La società tiene a precisare che Pierre sta bene ed è completamente asintomatico. Il calciatore si trova in isolamento nella sua abitazione dal 10 marzo, dove continuerà il periodo previsto di quarantena. Tutto il Como 1907 fa gli auguri di pronta guarigione al proprio portiere. Non vediamo l’ora di rivederti, Pierre!".

Il portiere, 21 anni, ad agosto del 2019 è stato ingaggiato dal club lariano con contratto biennale. Ccresciuto tra le giovanili di Inter e Novara, nella stagione precedente aveva giocato all'Arconatese in serie D.
Al Fenegrò c'era stato un altro caso
Un'altra squadra comasca, il Fenegrò, nelle scorse settimane aveva riscontrato la positività di un suo calciatore, Alessandro Cannataro. Fortunatamente il centrocampista dopo diversi giorni di preoccupazione, ha annunciato di aver avuto il doppio tampone negativo.