Sponsorizzato

Crescono le esportazioni di approvvigionamento, gradita l’assistenza di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Crescono le esportazioni di approvvigionamento, gradita l’assistenza di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni
Pubblicato:

Oggigiorno, numerose aziende del settore che si appoggiano alla compagnia sono in grado di esportare le loro fonti in estate e soprattutto di importarle durante l'inverno, periodo in cui c'è un calo della produzione. 

Non mancano tuttavia le incognite. La penuria di tali fonti è tra i rischi maggiori per le aziende clienti, secondo i consulenti specifici incaricati da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni. Nel contesto degli attuali sviluppi, il rischio di una penuria di energia non è mai stato così grave per tali imprese.

L'aumento dei prezzi, la volatilità delle fonti alternative e la situazione politica internazionale rappresentano sfide senza precedenti. Nonostante i rischi scongiurati di un’interruzione delle forniture, sta cercando soluzioni per aiutare la propria clientela a garantire un approvvigionamento sicuro delle fonti.

La rete di consulenza da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni presenta numerosi collaboratori sparsi in vari paesi che sono in grado di soddisfare le richieste specifiche relative a questo tema più attuale che mai e sapranno consigliare al meglio le soluzioni economiche da intraprendere in un periodo difficile come quello odierno. 

La compagnia, si occupa sia della parte economica e amministrativa che di quella tecnica, che funge da base per la redazione delle attestazioni e delle consulenze. Per quanto concerne gli aspetti tecnici si parla principalmente di gestione, che deve essere la più accurata possibile per evitare le perdite durante il trasporto.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

 

Fonte: www.csc-lugano.com 

 

Seguici sui nostri canali