Olgiate Comasco

“Cross Olgiatese”, il classico di Pasquetta arriva alla 46esima edizione

La manifestazione podistica è abbinata al ricordo del compianto Mario Briccola.

“Cross Olgiatese”, il classico di Pasquetta arriva alla 46esima edizione

La 46esima edizione del “Cross Olgiatese” incrocia le dita, sperando nella tregua dal maltempo: appuntamento lunedì 21 aprila a Olgiate Comasco.

La classica manifestazione podistica di Pasquetta

La classica manifestazione podistica di Pasquetta è abbinata al ricordo del compianto Mario Briccola. Iniziativa in calendario per la mattinata di lunedì 21 aprile. L’evento, non competitivo, organizzato da “Dialogo Club Bric’s”, è aperto a tutti.

I percorsi

Tre percorsi: il più leggero da 7 chilometri, quello medio da 12 e il più lungo da 20 chilometri. Tutti si snodano su sentieri boschivi e strade sterrate. Partenza dalle 7.30 alle 9 al centro sportivo “Mario Briccola”, in località Pineta (via Don Sterlocchi 60).

Come partecipare

E’ previsto un contributo di partecipazione: 8 euro (con un elegante zainetto griffato “Bric’s”) oppure 3,50 euro (senza dono promozionale) per i soci Fiasp. Per i non soci Fiasp, 8,50 euro (con zainetto “Bric’s”) o 4 euro (senza dono promozionale). Ai gruppi con più di 15 iscritti verrà consegnato un articolo da viaggio. Iscrizioni singole lunedì 21 aprile in Pineta (fino alle 9), per i gruppi iscrizione on-line scrivendo a dialogoclub@gmail.com o telefonando al 335-7788272 oggi, venerdì 18 aprile, entro le 22.