l'iniziativa

"Cus è che sun dre a fà?" e molte altre: G Noto, Il Comasco Imbruttito e Famiglia Comasca lanciano il contest con le frasi in dialetto

Tutti possono inviare le loro frasi e votare la preferita. In regalo una maglia.

"Cus è che sun dre a fà?" e molte altre: G Noto, Il Comasco Imbruttito e Famiglia Comasca lanciano il contest con le frasi in dialetto
Cronaca Como città, 14 Giugno 2021 ore 15:56

"Cus è che sun dre a fà?" e molte altre: G Noto, Il Comasco Imbruttito e Famiglia Comasca lanciano il contest con le frasi in dialetto.

G Noto, Il Comasco Imbruttito e Famiglia Comasca lanciano il contest con le frasi in dialetto

Una bella iniziativa quella messa a punto da Noto G Costruzioni, storica azienda lariana, e Il Comasco Imbruttito, pagina social dedicata alla cultura del territorio, in collaborazione con Famiglia Comasca. Insieme infatti hanno dato vita a un’edizione straordinaria del contest magliette “Dialetto”.

"Questa cooperazione è nata per sostenere la valorizzazione e il sostegno che Noto G Costruzioni vuole dare al territorio comasco, tramite l'utilizzo di frasi dialettali" spiegano gli organizzatori. Il contest è molto semplice: ognuno può votare la frase in dialetto preferita con un like alla foto prescelta sulla pagina Facebook di G Noto. C'è tempo fino al 28 giugno , poi sarà decretata vincitrice la frase che avrà ricevuto più like. L'autore della frase riceverà in regalo la t-shirt con il suo pensiero in dialetto. Altre 100, un’edizione limitata, saranno donate ai primi 100 visitatori dello showroom di Noto G in viale Varese 53, angolo via Borsieri, a Como.

Necrologie