Dà fuoco all’auto poi tenta di togliersi la vita

Immediatamente soccorso è stato portato al nosocomio di Varese.

Dà fuoco all’auto poi tenta di togliersi la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Dà fuoco all’auto poi tenta di togliersi la vita: è successo a Mozzate. I vicini di casa, allarmati dal fumo nero, dalle fiamme e dal forte odore, temevano un’esplosione della palazzina.

Dà fuoco all’auto poi tenta di togliersi la vita

Attimi di grande paura questa mattina, venerdì 18 ottobre, in vai dei Ronchi a Mozzate. Sul posto è intervenuto un ampio dispiegamento di soccorritori tra Vigili del fuoco di Appiano Gentile, Lomazzo, Como e Cantù, la Croce Rossa di Varese, l’elisoccorso e i Carabinieri, dopo che i residenti di una palazzina hanno dato l’allarme per un incendio. Le persone si sono immediatamente riversate in strada scosse e terrorizzate per quanto stava succedendo. I vicini di casa, allarmati dal fumo nero, dalle fiamme e dal forte odore, temevano un’esplosione della palazzina. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un uomo, classe ’62, abbia dato fuoco ad un’auto ustionandosi un piede dopo aver litigato con la compagna che ora si trova all'ospedale di Tradate. L’uomo poco dopo ha tentato di togliersi la vita. Immediatamente soccorso è stato portato al nosocomio di Varese.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Secondo quanto filtra, l'uomo si sarebbe ferito con una coltellata. Sia lui che la compagna non sarebbero in pericolo di vita.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - Sul posto è arrivata anche la Polizia Scientifica.

tentato 1
Foto 1 di 12
tentato2
Foto 2 di 12
tentato3
Foto 3 di 12
tentato4
Foto 4 di 12
tentato5
Foto 5 di 12
tentato6
Foto 6 di 12
tentato7
Foto 7 di 12
tentato8
Foto 8 di 12
tentato9
Foto 9 di 12
tentato10
Foto 10 di 12
tentato11
Foto 11 di 12
tentato12
Foto 12 di 12

 

Seguici sui nostri canali