NUOVA EDIZIONE

Da oggi Giornale di Cantù, Erba e Olgiate IN EDICOLA o NELLO SFOGLIABILE ONLINE

All’interno ampio spazio all’approfondimento su Covid-19.

Da oggi Giornale di Cantù, Erba e Olgiate IN EDICOLA o NELLO SFOGLIABILE ONLINE
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, sabato 11 aprile 2020, in edicola trovate i nostri settimanali Giornale di Cantù, Giornale di Erba e Giornale di Olgiate. All’interno ampio spazio all’approfondimento su Covid-19 su tutto il territorio Comasco: le persone venute a mancare, ma anche tanta solidarietà e storie di speranza.

Da oggi Giornale di Cantù, Erba e Olgiate

Noi continuiamo a fare il nostro lavoro. In un momento complicato come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, restare informati è ancora più importante.

Edicole aperte, qualcuna consegna anche a casa

Alcune edicole offrono il servizio di consegna a domicilio (Puntatore Blu): contatta la più vicina utilizzando i riferimenti telefonici o mail indicati e concorda direttamente le modalità e i prodotti che vuoi acquistare. Vai su primaedicola.it/edicoleaperte e consulta l’elenco delle edicole che offrono il servizio di consegna a domicilio.

QUI ALTRI DETTAGLI

#iorestoacasa… e sfoglio il giornale!

In questo momento di difficoltà, Netweek editore ha deciso di andare incontro ai propri lettori con un’offerta speciale. L’idea è di regalare la possibilità di rimanere sempre più informati su tutto ciò che accade attorno a noi, rispettando al tempo stesso il leit motiv di queste non facili settimane: #iorestoacasa. Per chi invece deve già uscire per fare la spesa, vi ricordiamo che le edicole sono aperte.

L’abbonamento mensile a soli 2.99 euro

L’abbonamento mensile all’edizione digitale del nostro settimanale a 2.99 euro invece che 3.99.

Da pc, tablet o cellulare, con un “tap” o con un “clic”, sfogliare le pagine del Giornale di Cantù, del Giornale di Erba e del Giornale di Olgiate è davvero facilissimo!

CLICCA QUI E APPROFITTA DELLA PROMOZIONE PER IL GIORNALE DI CANTU’
INSERISCI IL CODICE SCONTO: MENSILE2020

Seguici sui nostri canali