in televisione

Damiano e Katia a Villa Olmo: Cake Star fa tappa a Como FOTO

La puntata farà parte della nuova stagione del programma.

Damiano e Katia a Villa Olmo: Cake Star fa tappa a Como FOTO
Como città, 14 Ottobre 2020 ore 16:07

Damiano e Katia a Villa Olmo: Cake Star fa tappa a Como.

Damiano e Katia a Villa Olmo: Cake Star fa tappa a Como

Como torna protagonista in televisione, questa volta con “Cake Star”, celebre programma di pasticceria di Real Time che vede conduttori il pasticcere Damiano Carrara e la comica Katia Follesa.

La produzione, Banijai Italia di Milano, questa mattina, mercoledì 14 ottobre 2020, ha girato una puntata del programma televisivo, giunto alla quarta stagione, che va in onda in prima serata su Real Time (Discovery Italia) del digitale terrestre. Il programma vedrà competere, come prevede il format, tre pasticcerie del territorio per il titolo di Cake Star di Como.

“L’assessorato al Turismo del Comune di Como ha voluto cogliere questa opportunità per la particolare valenza promozionale della città – spiegano da Palazzo Cernezzi – Oltre alle riprese all’interno delle pasticcerie, sono previsti lanci video e “cartoline” della città con i suoi luoghi più caratteristici e simbolici che le contestualizzano nel territorio”.

4 foto Sfoglia la gallery

“Guardate che vista” ha commentato questa mattina su Instagram in una stories il pasticcere mentre si trovava nel parco di Villa Olmo e mostrava il Lario alle sue spalle.

2 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia