Daniel e Riccardo, ritrovati senza vita in una casa di Colico: l'autopsia chiarirà cosa è successo
La chiamata ai soccorsi nella serata di ieri, domenica 26 aprile, non ha salvato i due ragazzi.

Nella serata di ieri, domenica 26 aprile 2020, due giovani di 18 e 19 anni sono stati ritrovati senza vita in una casa di Colico, in provincia di Lecco. Non erano soli, con loro un altro ragazzo e due ragazze. Malgrado la macchina dei soccorsi si sia prontamente mossa, per loro non c'è stato nulla da fare. A chiarire cosa sia accaduto in quella casa e perché i due ragazzi si siano sentiti male sarà l'autopsia sui loro corpi.
Daniel e Riccardo, ritrovati senza vita in una casa di Colico
Come riportano i colleghi di PrimaLecco.it, i Carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire cosa abbia causato ad entrambi i giovani un arresto cardiaco fatale nell'appartamento della zona di via Nazionale Nord a Colico. Sara quindi fondamentale l’autopsia per capire se si sia trattata di una overdose.
La procura di Lecco quindi con tutta probabilità darà mandato al medico legale di eseguire un esame sui corpi delle due giovanissime vittime. Si tratta di Daniel Ghedin, nato a Lecco il 7 maggio 2001 residente a Sorico, e di Riccardo Micheli, nato a Saronno il 5 febbraio 2002 e residente a Piantedo.