Denunciato per danneggiamento di auto
Dopo la chiamata di un residente, la Polizia di Stato è intervenuta in viale Varese a Como. L'uomo era stato denunciato anche per immigrazione clandestina
Un 25enne tunisino, in Italia senza fissa dimora, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per danneggiamento di auto
Il danneggiamento delle auto
Nella scorsa notte una pattuglia della Squadra Volanti è intervenuta in viale Varese a Como, nei pressi della chiesa dell’Annunciata, dove era stata segnalata la presenza di alcune persone che stavano danneggiando i veicoli in sosta.
All’arrivo degli agenti colui che aveva dato l'allarma ha segnalato che uno solo di costoro si trovava ancora sul posto e lo ha indicato agli agenti. L’uomo è stato quindi immediatamente fermato e portato in Questura, dove è stato identificato per un 25enne tunisino che, giovedì scorso, era stato denunciato per immigrazione clandestina e nei cui confronti erano stati emessi un decreto di espulsione e l’ordine del Questore di abbandonare il territorio dello Stato entro sette giorni.
I poliziotti hanno anche rintracciato i proprietari delle due autovetture danneggiate, una cui era stato danneggiato lo specchietto laterale e l’altra cui erano stati fatti graffi ed ammaccature lungo la fiancata.
Lo straniero è stato pertanto denunciato in stato di libertà per danneggiamento in concorso con altre persone, al momento non ancora identificate, ed è stato inoltre sanzionato amministrativamente per ubriachezza.