A Como

Denunciato per spaccio: la marijuana trovata nella tracolla

Sabato dopo un controllo a Como.

Denunciato per spaccio: la marijuana trovata nella tracolla
Pubblicato:

Sono le prime ore del pomeriggio di sabato quando una pattuglia della Squadra Volanti della Polizia di Stato passando in piazza San Fedele a Como, hanno notato tre ragazzi intenti a passeggiare.

Denunciato per spaccio: la marijuana trovata nella tracolla

Gli agenti decidevano, dunque, di procedere ad un controllo, e subito notavano che uno di loro, F. F. del 2004, appariva alquanto nervoso ed insofferente. Il ragazzo infatti deteneva con sé, nella sua tracolla, un involucro in cellophane trasparente contenente marijuana e diverse banconote di piccolo taglio, per un totale di 185 euro arrotolate ed avvolte da un elastico.

Inoltre, durante le fasi del controllo il ragazzo, ha ricevuto continue telefonate da uno specifico contatto e alla richiesta di spiegazioni da parte degli operatori, ha riferito di avere un appuntamento con un amico. Così, al fine di verificare cosa si celasse dietro a quelle numerose telefonate, all’appuntamento nel luogo indicato dal giovane si è recata una pattuglia della Polizia di Stato che, giunta sul posto, trovava S.C. (del 2004). Il giovane, non solo ha confermato di avere appuntamento con F.F. ma ha consegnato agli agenti un involucro di cellophane contenente della sostanza marijuana e un pacchetto di banconote per un totale di 80 euro.

I quattro ragazzi sono stati accompagnati in Questura per gli atti di rito. Sentiti in presenza dei propri genitori, S.C., N.S. (del 2005) K.P. (del 2003) hanno ammesso le loro responsabilità. Al termine degli accertamenti S.C. è stato sanzionato amministrativamente, mentre F.F. veniva denunciato per possesso e vendita di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali