Denunciato un 28enne per resistenza e violenza a Pubblico ufficiale
L’uomo è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.

La Polizia di Stato di Como ha denunciato in stato di libertà per resistenza e violenza a Pubblico ufficiale un 28enne del Bangladesh, senza fissa dimora con precedenti di polizia.
Denunciato un 28enne del Bangladesh
Verso le 16.30 di ieri, martedì 22 aprile, una volante è stata indirizzata nei pressi dei giardinetti di via Leoni, a Como, dove era segnalata la presenza molesta del 28enne bengalese. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno raccolto le testimonianze dei presenti e constatata la pericolosità del soggetto, che era ubriaco, e la vicinanza del campetto da calcio dove erano presenti bambini, hanno deciso di procedere al suo accompagnamento in questura.
La reazione del soggetto è stata sin da subito aggressiva e violenta. Parolacce e insulti si sono trasformati ben presto in spintoni e resistenza a salire nell’auto di servizio. Pochi istanti e il 28enne è stato adeguatamente convinto a salire in auto e a essere accompagnato in questura, dove è stato denunciato in stato di libertà per resistenza e violenza a Pubblico ufficiale e sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta. Gli è stato inoltre notificato un ordine di allontanamento in base al regolamento di Polizia Urbana. I poliziotti dell’ufficio immigrazione hanno preso nota della vicenda e avranno cura di provvedere a stilare una adeguata relazione tecnica per eventuali ulteriori provvedimenti amministrativi nei suoi confronti.