Cronaca
A Carate

Diciottenne in stato confusionale trovata a terra sulla Statale 36

A notarla è stato un equipaggio dei Vigili del Fuoco di passaggio che ha temuto il peggio.

Diciottenne in stato confusionale trovata a terra sulla Statale 36
Cronaca 21 Settembre 2021 ore 09:47

Diciottenne in stato confusionale trovata a terra sulla Statale 36. A notarla, come riportano i colleghi di primamonza.it è stato, nella  serata di lunedì 20 settembre 2021 un equipaggio dei Vigili del Fuoco di passaggio che ha temuto il peggio, vedendola a terra.

Diciottenne in stato confusionale trovata a terra sulla Statale 36

L'allarme è scattato intorno alle 21.40 di ieri sera quando un mezzo dei Vigili del Fuoco di passaggio ha notato un corpo a terra, poco dopo la rampa di Carate di accesso Statale 36 in direzione Milano. L'allarme è scattato subito e sul posto è sopraggiunta un'ambulanza della Croce Bianca di Giussano, oltre alla Polizia Stradale di Milano e ai Carabinieri.

Il personale sanitario si è avvicinato alla giovane, una ragazza di 18 anni, in evidente stato confusionale. Le hanno prestato le prime cure direttamente sul posto, poi caricata in ambulanza e trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza sempre in codice giallo per accertamenti. Resta da chiarire sia cosa sia successo realmente alla giovane sia perché si trovasse in una zona interdetta ai pedoni.

Necrologie