Olgiate Comasco

Distribuzione del materiale ambientale in palestra, come prenotarsi

Dal 6 aprile attivo il servizio per fissare il proprio appuntamento .

Distribuzione del materiale ambientale in palestra, come prenotarsi
Cronaca Olgiate, 04 Aprile 2021 ore 12:00

Distribuzione del materiale ambientale a Olgiate Comasco: il Comune ha definito le modalità e le date per prenotarsi e ritirare il necessario per la raccolta differenziata.

Distribuzione del materiale

Via libera alla distribuzione del materiale ambientale: dal 26 aprile al 31 maggio, presso la palestra comunale di via Tarchini. Sarà necessario presentarsi con la tessera sanitaria dell’intestatario della tassa dei rifiuti (Carta nazionale dei servizi). E 'possibile ritirare i sacchi anche per altre famiglie. Per ogni nucleo familiare servirà la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza, indispensabile per la registrazione della consegna». Per poter ritirare il materiale, come avvenuto l’anno scorso, serve la prenotazione - attiva dal 6 aprile - da effettuare tramite il sistema informatico realizzato con l’azienda Turcato.

Come prenotarsi

Il procedimento è semplice e intuitivo. Ci si collega a https://www.turcatoservizi.it/prenota/ e dopo aver scelto “distribuzione sacchi”, si dovranno inserire i propri dati (nome, cognome, indirizzo, telefono) e si sceglierà il giorno e la fascia oraria preferiti e disponibili. Si dovrà indicare il numero di utenze per le quali si ritira la dotazione annuale». Chi non avesse possibilità di accedere al sito web, troverà assistenza per la prenotazione telefonando al numero 331-6181323, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. Il materiale potrà essere ritirato, dal 26 aprile al 31 maggio, secondo il seguente calendario: il lunedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 16; il venerdì dalle 8.30 alle 12; il sabato dalle 8.30 alle 12. Il Comune precisa che la distribuzione avverrà nel rispetto delle indicazioni contro la diffusione del contagio da coronavirus.

Necrologie