A Como

Disturbava i passanti in centro, rimpatriato dalla Polizia

I poliziotti dell’ufficio immigrazione della Questura di Como hanno eseguito il provvedimento di allontanamento

Disturbava i passanti in centro, rimpatriato dalla Polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Provvedimento di allontanamento per un cittadino tedesco, senza fissa dimora, con numerosi precedenti penali. Tutto è successo ieri, mercoledì 7 giugno 2023, a Como.

Disturbava i passanti in centro, rimpatriato dalla Polizia

I poliziotti dell’ufficio immigrazione della Questura di Como hanno eseguito il provvedimento di allontanamento emesso lo stesso giorno dal Prefetto della Provincia di Como e adottato per motivi imperativi di pubblica sicurezza nei confronti di un cittadino tedesco di 64 anni, in Italia senza fissa dimora. Era gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro la persona e il patrimonio tra cui rapina, furto e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Il soggetto, fermato e identificato dagli operatori delle Volanti della Polizia di Stato mentre avvicinava e disturbava i passanti nelle vie del centro di Como, è stato immediatamente messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura. Dopo la necessaria convalida del Tribunale di Milano, il cittadino comunitario è stato accompagnato all’aeroporto di Milano Linate dove, ad attenderlo, c’era un volo di linea per Dusseldorf.

Seguici sui nostri canali