Diversi incidenti stradali nel Comasco SIRENE DI NOTTE

Nessun ferito in serie condizioni.

Diversi incidenti stradali nel Comasco SIRENE DI NOTTE

Diversi incidenti stradali si sono verificati in provincia di Como durante la notte tra giovedì 3 e venerdì 4 gennaio.

Incidenti stradali nella notte a Como, Carimate e Montano

Il primo sinistro della sera si è verificato intorno alle 20.15 a Carimate, sulla Novedratese. Delle auto si sono scontrate e sono rimaste coinvolte 8 persone: 3 uomini di 42, 60 e 65 anni e 4 donne di 52, 57, 62 e 74 anni a cui si è aggiunta una bambina di 8 anni. Fortunatamente nessuno era ferito in modo grave e tre ambulanze di Cantù e Lentate hanno accompagnato i feriti in ospedale in codice verde per accertamenti.

Alla stessa ora circa a Montano Lucino, sulla Statale 342, altre due auto si sono scontrate e a rimanere feriti, seppur in modo lieve, sono stati dei bambini: una piccola di 8 anni e un maschietto di 11. La Croce azzurra di Como giunta in posto li ha accompagnati al Sant’Anna per accertamenti.

Infine un altro sinistro, questa volta a Como, alle 21. Un pedone è stato investito in piazza del Popolo. Sul posto per soccorrere i coinvolti, due persone di 62 e 69 anni, altrettante ambulanze della Croce azzurra di Como e della Cri di Lipomo. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU