Cronaca

Diversi malori tra i giovanissimi SIRENE DI NOTTE

I soccorsi comaschi sono intervenuti in nottata per diversi malori tra i giovanissimi. Ecco gli interventi della notte tra il 29 e 30 dicembre.

Diversi malori tra i giovanissimi SIRENE DI NOTTE
Cronaca Como città, 30 Dicembre 2017 ore 09:05

I soccorsi comaschi sono intervenuti in nottata per diversi malori tra i giovanissimi. Ecco gli interventi in provincia della notte tra il 29 e 30 dicembre.

Malori tra i giovanissimi: tre casi a Como

Una nottata relativamente tranquilla per il soccorsi comaschi a pochi giorni dall'ultimo dell'anno di questo 2017. A Como città però ci sono stati diversi malori tra i giovanissimi che hanno richiesto l'intervento dei soccorsi.

Un primo intervento ha visto arrivare un'ambulanza della Croce rossa di Como in piazza Cavour intorno a mezzanotte e mezza. Ad essere soccorsi un bambino di 10 anni e una ragazzina di 15 che si sarebbero sentiti male. Nulla di grave fortunatamente tanto che l'ambulanza li ha trasportati in codice verde per accertamenti all'ospedale Valduce di Como.

A seguire due gli interventi, nel giro di un'ora, in via Regina Teodolinda sempre per malori. A 00.45 un'ambulanza della Croce azzurra di Como ha soccorso una ragazza di 17 anni poi trasportata in codice verde all'ospedale Valduce. Un'ora dopo nella stessa strada è arrivata un'ambulanza della Croce rossa di Como per soccorrere una giovane di 23 anni, poi trasportata in codice verde all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

Necrologie