Sponsorizzato

Gestione documenti digitali con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni

Gestione documenti digitali con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni
Pubblicato:

La gestione efficiente e sicura dei documenti aziendali e dei dati sensibili in essi contenuti è cruciale per il successo di ogni organizzazione. CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni eroga servizi di consulenza aziendale per la gestione dell’ufficio posta tradizionale e servizi di mailroom digitale in outsourcing da installarsi presso le sedi dei clienti, combinando tre fattori chiave: analisi, processi e tecnologia.

I servizi di consulenza offerti dalla nostra azienda sono stati scelti da molte imprese per la gestione dell’ufficio posta in outsourcing e consentono di aumentare la propria flessibilità, migliorare i livelli di servizio, ridurre e/o rendere variabili i propri costi fissi, accrescere la propria efficienza, nel pieno rispetto della normativa in vigore.

Tramite un’accurata gestione di documentazione e dati economici, CSC Compagnia Svizzera Cauzioni aiuta il cliente a svolgere al meglio i propri progetti di digitalizzazione che riguardano l’analisi ed eventuale ottimizzazione dei flussi documentali e dei processi del Cliente, la gestione della corrispondenza in entrata: ricezione/ritiro presso l’ufficio postale o la sede del cliente, controlli di sicurezza, protocollazione, smistamento posta e consegna ai destinatari, la gestione della corrispondenza in uscita: ritiro delle comunicazioni o ricezione di flussi dati, composizione delle comunicazioni, stampa e imbustamento, protocollazione, postalizzazione e invio multicanale.

Con il nostro supporto, i processi aziendali saranno quindi più veloci, grazie all’efficientamento digitale. Difatti, sarà possibile costruire insieme apposite attività volte alla riduzione di attività manuali grazie all’introduzione delle più avanzate tecnologie di riconoscimento automatico, machine learning e intelligenza artificiale, con apposito supporto a modelli di business collaborativo su documenti, progetti e workflow con la piena conformità alle normative e sicurezza dei dati e delle informazioni.

Le soluzioni offerte da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni e Fidejussioni consentono di aumentare costantemente tutti i flussi economici, con la possibilità di gestire i costi ed i profitti in modo impeccabile.

Per qualsiasi domanda o richiesta di approfondimento, non esitate a contattarci dal modulo di contatto del nostro sito ufficiale. Vi sarà data tempestiva risposta.

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Seguici sui nostri canali