Dolce e Gabbana a Como: glamour a Bellagio e preparativi in Tremezzina FOTO

Sul Concordia da Cernobbio a Bellagio per una cena di gala e una grande festa. Oggi le sfilate dell'Alta Moda.

Dolce e Gabbana a Como: glamour a Bellagio e preparativi in Tremezzina FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il lago di Como si è trasformato in una vera e propria vetrina, ospitando gli invitati all'evento di Alta Gioielleria di Dolce e Gabbana.

Dolce e Gabbana a Como: l'omaggio ai Promessi Sposi

E' partita la settimana di eventi organizzati a Como dagli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce. Dopo la presentazione della pop up boutique sul Patria ormeggiato a Villa Olmo, ieri si è tenuto il primo grande evento di quella che può essere definita a tutti gli effetti una fashion week comasca. Sono arrivati infatti a Como gli ospiti della presentazione della collezione di Alta Gioielleria, un vero e proprio omaggio al Lario e ai Promessi Sposi. Una chicca l'invito ricevuto dagli ospiti, un omaggio proprio al romanzo manzoniano.

Party esclusivo a Bellagio

Arrivati in una blindatissima Cernobbio, gli ospiti sono stati portati sulla Concordia a conoscere la nuova collezione di Alta Gioielleria. Poi in una piazza San Giovanni a Bellagio, completamente illuminata, per una cena esclusiva a cui hanno partecipato per l'intrattenimento il gruppo Casadei e Giusy Ferreri.

Dolce & Gabbana Alta Gioielleria Como ❤️❤️❤️?⛴?? DINNER #DGLovesComo #madeinitaly??

Un post condiviso da stefanogabbana (@stefanogabbana) in data:

Tutto pronto per l'Alta Moda

Dopo il successo di ieri sera, Dolce e Gabbana sono pronti a replicare con le sfilate dell'Alta Moda di oggi. Location d'eccezione per questo secondo appuntamento glamour la Tremezzina. Backstage in Villa Mainona e sfilata questa sera al parco Olivelli. Tanti i curiosi mentre sono già arrivate le modelle, compresa la Venere Nera Naomi Campbell.

Stephanie Barone

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali