La novità

Domani apre un nuovo ufficio postale ad Acquaseria

La nuova sede si trova di fronte alla precedente.

Domani apre un nuovo ufficio postale ad Acquaseria
Pubblicato:
Aggiornato:

Aprirà domani 11 febbraio il nuovo ufficio postale di Acquaseria, nel Comune di San Siro, in via Statale 56. Il trasferimento nella nuova sede, che si trova di fronte alla precedente, mette a disposizione dei cittadini un ufficio più accogliente e luminoso, che garantisce alla clientela tutti i servizi di Poste Italiane, sia postali che finanziari, in condizioni di maggiore confort e sicurezza.

Domani apre un nuovo ufficio postale ad Acquaseria

Sono stati completamente rinnovati gli arredi, che prevedono un bancone ribassato ergonomico e l’ufficio è ora dotato di un nuovo impianto di climatizzazione caldo/freddo. Gli sportelli saranno disponibili per la cittadinanza come di consueto nelle giornate di martedì e giovedì dalle 8:20 alle 13:45, il sabato fino alle 12:45. In ambito comunale è attivo anche l’ufficio postale di Rezzonico, in via Statale 210, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45, il sabato fino alle 12:45.

L'azienda fa sapere: "L’intervento si inserisce nelle attività di Poste Italiane a favore dei piccoli Comuni con meno di 5.000 abitanti ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate, proseguendo il percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese".

Seguici sui nostri canali