Al Sinigaglia

Domenica c'è Como-Alessandria: ecco cambia per la viabilità cittadina

Attenzione alla circolazione.

Domenica c'è Como-Alessandria: ecco cambia per la viabilità cittadina
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica alle 15 il Como si gioca la promozione diretta in Serie B. Da battere c'è l'Alessandria. In occasione del match, che si disputerà allo stadio Sinigaglia, ci sono alcuni cambi alla viabilità.

Domenica c'è Como-Alessandria: ecco cambia per la viabilità cittadina

A partire dalle ore 11 di domenica e sino al termine della manifestazione sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli in viale Vittorio Veneto, largo Borgonovo, viale Puecher (tratto tra viale Vittorio Veneto e piazzale Somaini), piazzale Somaini, viale Masia (tratto da piazzale Somaini a viale Rosselli), via Sinigaglia (tratto tra via Masia e largo Borgonovo). L’accesso da via Campo Garibaldi sarà consentito esclusivamente a residenti e autorizzati.

Il tavolo tecnico in Prefettura a tutela dell’ordine pubblico in occasione della gara, concomitante con la ricorrenza del 25 aprile, ha disposto che, per tutta la giornata di domenica e sull’intero territorio comunale è vietata la vendita e somministrazione di bevande alcoliche di qualunque gradazione, la vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e metallo, ai titolari degli esercizi commerciali, anche della grande distribuzione, e di somministrazione di alimenti e bevande.

Seguici sui nostri canali