Domenica di incidenti nel comasco: la Varesina, Albese con Cassano e Nobiallo protagonisti. FOTO

Diversi gli incidenti nel comasco questa domenica. Ecco quali sono stati i più gravi che hanno fatto intervenire d'urgenza i mezzi di soccorso.

Domenica di incidenti nel comasco: la Varesina, Albese con Cassano e Nobiallo protagonisti. FOTO
Cronaca 10 Luglio 2017 ore 09:53

Diversi gli incidenti nel comasco che hanno segnato questa seconda domenica di luglio. Ecco alcuni tra i più gravi che hanno sconvolto la viabilità in provincia.

Gli incidenti nel comasco: le zone principali coinvolte

Albese con Cassano. Protagonisti dello scontro sulla strada statale sono state due motociclette e un’automobile. Quest’ultima è finita in un fosso a bordo strada. Immediato l’intervento dei soccorsi e in particolare dei Vigili del Fuoco per spostare dalla carreggiata il mezzo.

4 foto Sfoglia la gallery

Sulla Varesina, a Como, poco prima delle ore 16 due auto si sono tamponate, bloccando il traffico in città. Coinvolte ben sei persone, trasportate dai soccorsi in codice giallo tra l’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia e la struttura ospedaliera di Cantù. I protagonisti della vicenda un uomo di 32 anni, tre donne di 38, 52 e 54 anni e due bambini, un maschio di 7 anni e una femmina di 5.

Nobiallo. Poco dopo le ore 17, lungo la Regina, all’altezza di Menaggio, un grave incidente ha sconvolto la viabilità. Lo scontro infatti è avvenuto in galleria tra due auto e una motocicletta. Coinvolte ben quattro persone: due donne di 24 e 52 anni e due uomini di 47 e 72 anni. Sul posto oltre ai Carabinieri per i rilievi dell’incidente e i Vigili del Fuoco, sono arrivate diverse ambulanze e l’elisoccorso che hanno trasportato d’urgenza le persone coinvolte tra i diversi ospedali della zona. Due persone sono arrivate infatti a Menaggio, una a Gravedona e una a Lecco.

Incidente a Nobiallo
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli