L'intervento

Dongo: ritrovata donna scomparsa con un polso rotto

Ricerche effettuate dalle squadre della Stazione di Dongo del Soccorso alpino, dalla XIX Delegazione Lariana, dai Carabinieri e dai Vigili del fuoco

Dongo: ritrovata donna scomparsa con un polso rotto
Pubblicato:

È successo a Dongo nel pomeriggio di martedì 19 luglio: una donna è uscita di casa per non farvici più ritorno e dopo l'allarme lanciato dai familiari è stata ritrovata su un sentiero con una sospetta frattura al polso.

Esce di casa e non torna: ritrovata con un polso rotto

Una donna, residente in Alto Lario, la mattina di martedì era uscita di casa, ma poi non era più rientrata. I familiari hanno quindi chiesto aiuto e sono partite le ricerche delle Forze dell'Ordine, con le squadre della Stazione di Dongo del Soccorso alpino, XIX Delegazione Lariana, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Dopo le prime valutazioni su come procedere, i soccorritori hanno trovato l’auto della donna parcheggiata a Dongo e da lì hanno intrapreso i sentieri che si presumeva avesse percorso. Infatti, dopo alcune ore di ricerche l’hanno ritrovata. La donna aveva una sospetta frattura a un polso, è stata quindi portata in ospedale per accertamenti. Seguiranno indagini sull'accaduto.

Seguici sui nostri canali