Menu
Cerca

Donna cade dal terzo piano a Cantù, bloccato il compagno a Malpensa. VIDEO

Il terribile schianto è avvenuto poco prima delle 11.

Donna cade dal terzo piano a Cantù, bloccato il compagno a Malpensa. VIDEO
Cronaca 16 Agosto 2017 ore 12:00

Dinamiche ancora da delineare per un terribile episodio avvenuto a Cantù con una donna che cade dal terzo piano di una palazzina.

Donna cade dal terzo piano, la nota ufficiale dei Carabinieri

20.30 - Arriva anche il comunicato ufficiale dei Carabinieri di Cantù: "Il cittadino egiziano Elshobaki ahmed mohamed di anni 42 abitante a Cantù è stato sottoposto a fermo di indiziato del delitto di tentato omicidio. Lo stesso, a seguito di segnalazione di questo comando, è stato rintracciato aeroporto Milano Malpensa da polaria".

Fermato il compagno a Malpensa

19.00 - Il compagno della donna, che era ricercato per tentato omicidio e, dopo il volo della donna si era dato alla fuga insieme ai due figili minorenni, è stato trovato e fermato dalle Forze dell'ordine a Malpensa. L'egiziano si era diretto all'aereoporto dove avrebbe dovuto portare i figli che avevano già un biglietto per tornare in Egitto comprato nei giorni precedenti. Ora gli inquirenti attendono le dichiarazioni della donna che dovrà ricostruire l'accaduto al magistrato. Sospiro di sollievo intanto per i piccoli.

Ancora nessuna traccia del compagno, la donna fuori pericolo

13.30 - Un uomo egiziano, il compagno della donna, è ora ricercato per tentato omicidio. Dopo il volo della donna, l'egiziano si è dato alla fuga insieme ai due figli minorenni, avuti da una realazione con un'altra donna. Continuano le ricerche dei Carabinieri che per ora non hanno dato risultato. Il timore è che l'uomo si sia diretto verso l'aereoporto per scappare in Egitto, dove in questi giorni avrebbe dovuto portare i figli.

Intanto la donna è ricoverata all'ospedale Sant'Anna ma non sarebbe in pericolo di vita.

___________________________________________________________________________

I fatti

E' successo poco prima delle 11. Una donna di 39 anni in via Ginevrina Da Fossano 77 nella frazione di Vighizzolo è caduta, per cause ancora da accertare, dal terzo piano di una palazzina. Nonostante il volo da un'altezza di sei metri, la donna, dopo lo schianto, è comunque riuscita a dare l'allarme chiedendo aiuto ad un passante. Sul posto l'ambulanza di Vertemate e l'automedica di Como.

Uomo in fuga con due minori

Intanto un uomo, che si trovava in casa con la donna, è scappato a bordo di una Fiat. Con lui ci sarebbero anche due minori. I Carabinieri hanno attivato le ricerche.

IL VIDEO

Ecco la palazzina del dramma

Sul posto, Alessandro De Servi

Necrologie