Donna maltrattata dal figlio ubriaco chiama la Polizia

L'uomo ha opposto resistenza agli agenti che si sono visti costretti ad usare lo spray al peperoncino.

Donna maltrattata dal figlio ubriaco chiama la Polizia
Pubblicato:

Nella nottata odierna gli uomini della Polizia di Como hanno tratto in arresto F. M. E. E. , classe 1975, cittadino ecuadoregno regolare sul territorio dello Stato, con precedenti per rissa, per i reati di resistenza violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Donna maltrattata dal figlio ubriaco chiama la Polizia

Il personale della volante è intervenuta in via Napoleona, su richiesta della madre dell’arrestato, per lite in famiglia. La donna, visibilmente scossa ed in lacrime ha raccontato di essere stata maltrattata dal figlio. Ha raccontato che l'uomo è consumatore abituale di sostanze alcoliche. Rientrato a casa ubriaco l’aveva minacciata e spintonata.

Alla vista della polizia, l’uomo ha iniziato a dire frasi oltraggiose rifiutandosi di esibire i documenti, per poi spintonare gli agenti e aggredirli con calci e pugni, in preda ai fumi dell’alcool. Gli operanti si sono visti costretti a far uso dello spray al peperoncino in dotazione riuscendo con non poche difficoltà ad ammanettarlo. Effettuata la procedura di decontaminazione, l’uomo è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura, identificato e tratto in arresto.

Convalidato l'arresto

Dopo aver passato la notte nelle camere di sicurezza della Questura, nella mattinata odierna, l’arrestato è stato messo a disposizione della procedente A.G. che ha convalidato l’arresto, disponendo il differimento della trattazione del merito all’udienza del 09.09.2019. Il tempestivo intervento della volante impediva che l’arrestato rivolgesse la propria violenza nei confronti della madre esasperata ed incapace di reagire alle continue vessazioni.

Seguici sui nostri canali