Cronaca

Donna scomparsa Erba ritrovato il corpo di Rossella Marangoni FOTO

Il corpo di Rossella Marangoni è stato ritrovato questa mattina dal Soccorso Alpino

Donna scomparsa Erba ritrovato il corpo di Rossella Marangoni FOTO
Cronaca Erba, 27 Novembre 2017 ore 08:30

Donna scomparsa Erba: intorno a mezzogiorno il Soccorso Alpino ha ritrovato il corpo di Rossella Marangoni. La donna, 50 anni, era scomparsa lo scorso 11 novembre.

AGGIORNAMENTO ore 15. Il corpo è stato trasportato in questi minuti alla camera mortuaria dell'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

Donna scomparsa Erba: il corpo in un canale impervio

Dopo la decisione della Prefettura di sospendere le ricerche, questa mattina una maxi esercitazione con circa 40 uomini della XIX Delegazione del Soccorso Alpino accanto ai Carabinieri -  Servizio Cinofili dell’Arma e Comando unità per la tutela Forestale insieme con la Protezione Civile, per un totale di circa 60 unità operative, si era messa nuovamente alla ricerca di Rossella Marangoni sul Cornizzolo.

donna scomparsa erba
Foto 1 di 4

La zona del Cornizzolo

soccorso alpino
Foto 2 di 4

I soccorritori

Foto da Stepha (11)
Foto 3 di 4

Il luogo del ritrovamento

Foto da Stepha (12)
Foto 4 di 4

Il luogo del ritrovamento

La speranza si è spenta quando hanno ritrovato un corpo privo di vita in un canale impervio un centinaio di metri al di sopra del centro abitato di Suello. I soccorritori hanno disboscato l'area dove è stato ritrovato il corpo e lo hanno trasportato a valle attraverso una barella portantina.

donna scomparsa erba
Foto 1 di 6
donna scomparsa erba
Foto 2 di 6
donna scomparsa erba
Foto 3 di 6
cnsas 1 (1)
Foto 4 di 6
cnsas 2
Foto 5 di 6
cnsas 3 (1)
Foto 6 di 6

Cosa è successo a Rossella Marangoni?

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la donna stava cercando di scendere verso il paese ma ha perso il sentiero e ha imboccato un canale molto ripido, finendo in una zona caratterizzata da salti di roccia, sulla destra di una cava. La caduta le è stata fatale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie