Donne al centro dell'attenzione con Forza Italia

Verranno fatte proposte concrete per migliorare il ruolo della donna nella società.

Donne al centro dell'attenzione con Forza Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

La Consulta provinciale di Forza Italia organizza un incontro per venerdì 1 dicembre, alle 18.30.   Si svolgerà nella Sala consiliare del Comune di Villa Guardia. Titolo dell'appuntamento: "Non è un paese per donne? - Le proposte di Forza Italia per promuovere i ruoli delle donne".

Donne in prima fila, ricco il programma della serata

Ad aprire l'incontro sarà Domiziana Giola, presidente della Consulta provinciale di Como. Giola introdurrà l’argomento e anticiperà gli interventi. La parola passerà poi a Gaetana Mariani, presidente del «Gruppo terziario Unindustria Como». E ancora ci sarà spazio per il coordinatore provinciale di Forza Italia, Alessandro Fermi. A chiudere sarà l’ex ministro dell’Istruzione e coordinatrice regionale Mariastella Gelmini.

"Ogni anno organizziamo un evento contro la violenza", spiega Alice Martongelli, vicecoordinatrice provinciale dei giovani di Forza Italia e coordinatrice di Forza Italia di Villa Guardia. "Quest’anno l’appuntamento avrà un taglio propositivo, perciò chiederemo ai diversi enti di impegnarsi in piccole proposte concrete".

Seguici sui nostri canali