Donne al centro dell’attenzione con Forza Italia

Verranno fatte proposte concrete per migliorare il ruolo della donna nella società.

Donne al centro dell’attenzione con Forza Italia
28 Novembre 2017 ore 14:27

La Consulta provinciale di Forza Italia organizza un incontro per venerdì 1 dicembre, alle 18.30.   Si svolgerà nella Sala consiliare del Comune di Villa Guardia. Titolo dell’appuntamento: “Non è un paese per donne? – Le proposte di Forza Italia per promuovere i ruoli delle donne”.

Donne in prima fila, ricco il programma della serata

Ad aprire l’incontro sarà Domiziana Giola, presidente della Consulta provinciale di Como. Giola introdurrà l’argomento e anticiperà gli interventi. La parola passerà poi a Gaetana Mariani, presidente del «Gruppo terziario Unindustria Como». E ancora ci sarà spazio per il coordinatore provinciale di Forza Italia, Alessandro Fermi. A chiudere sarà l’ex ministro dell’Istruzione e coordinatrice regionale Mariastella Gelmini.

“Ogni anno organizziamo un evento contro la violenza”, spiega Alice Martongelli, vicecoordinatrice provinciale dei giovani di Forza Italia e coordinatrice di Forza Italia di Villa Guardia. “Quest’anno l’appuntamento avrà un taglio propositivo, perciò chiederemo ai diversi enti di impegnarsi in piccole proposte concrete”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia