un nuovo servizio

DreamLake, Navigazione Laghi lancia la sua nuova app per il turista che cerca una experience

Un aiuto con tanti spunti interessanti per chi arriva sui laghi lombardi.

DreamLake, Navigazione Laghi lancia la sua nuova app per il turista che cerca una experience
Pubblicato:

Navigazione Laghi lancia la sua nuova app, DreamLake, dedicata al viaggiatore moderno, che non cerca solo una “destinazione” per il suo viaggio, ma una experience.

Navigazione Laghi lancia la sua nuova app

La Navigazione, che gestisce il servizio di trasporto su acqua sui laghi di Como, Maggiore e di Garda, mette a disposizione una nuova app di servizio ma anche informativa e di approfondimento. In un solo strumento si trovano le mappe interattive con i punti di interesse, i percorsi consigliati, la realtà aumentata, gli orari dei battelli e l’acquisto on-line.

Uno strumento perfetto per il viaggiatore 2.0, in cerca di ispirazione e una vera vetrina sui laghi Maggiore, Garda e Como: gallery fotografiche, video, contenuti testuali a disposizione dell'utente raccontano i territori inseriti in percorsi sempre nuovi. Una novità per il viaggiatore e una opportunità per i territori lacustri ricchi di arte, storia, intrattenimento, enogastronomia che arricchiscono il turismo dei laghi a livello nazionale e internazionale.

Inoltre DreamLake comunicherà anche con i principali Social network permettendo ai viaggiatori di fare conoscenze consapevoli e di condividerle con altre persone attraverso i propri canali. Scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play.​

Seguici sui nostri canali