Como

Due giovani comaschi alla prefinale di Mister Italia 2022

Un 25enne del capoluogo e un 22enne di Bregnano in lizza per l'ambìto scettro.

Due giovani comaschi alla prefinale di Mister Italia 2022
Pubblicato:

Due giovani comaschi tra i 90 prefinalisti nazionali in corsa per il titolo di Mister Italia 2022, il prestigioso concorso di bellezza promosso da patron Claudio Marastoni e trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Onestini.

I due protagonisti

Si tratta di Davide Introzzi, designer 25enne di Como, 1,85 di altezza e il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo dello spettacolo come attore o presentatore televisivo, e di Luca Chirico, 22 anni di Bregnano, addetto nel settore della ristorazione, 1,87 di altezza e l’ambizione di diventare un fotomodello. I due esponenti della bellezza lariana saranno a Giulianova (Teramo) martedì 2 e mercoledì 3 agosto per disputare le prefinali nazionali insieme ad altri contendenti provenienti da tutta Italia.

Il concorso

Soltanto i migliori 40 si giocheranno lo scettro di Mister Italia (finito lo scorso anno nelle mani del siciliano Joseph Lantillo) che verrà messo in palio sabato 6 agosto sul palcoscenico di piazza della Rinascita a Pescara, nella serata conclusiva condotta da Jo Squillo. Con una storia trentennale alle spalle, il concorso di Mister Italia è ormai considerato all’unanimità il più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown (il concorso si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).
Per seguire l’avventura in terra abruzzese di Davide e Luca è possibile collegarsi ai canali social (Fb e IG): @concorsomisteritalia.

Seguici sui nostri canali