Due incidenti a Olgiate Comasco in pochi minuti SIRENE DI NOTTE

Non uno bensì due gli incidenti a Olgiate Comasco la scorsa notte. Ecco tutti i dettagli sugli interventi dei soccorsi tra il 25 e il 26 novembre.

Due incidenti a Olgiate Comasco in pochi minuti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco che cos’è successo nella notte tra il 25 e il 26 novembre e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Due incidenti a Olgiate Comasco poco dopo le 23

Non uno, bensì due gravi incidenti a Olgiate Comasco, nel giro di dieci minuti. Poco dopo le ore 23 infatti i soccorsi vengono prima chiamati a intervenire in via Bontocco, all'angolo tra via Indipendenza e via Risorgimento. Solo dieci minuti dopo un altro codice rosso, questa volta sulla sp 23, nelle vicinanze della rotonda che porta su via Milano.

L'incidente di via Bontocco, un codice rosso per via del ribaltamento di un'automobile, ha visto coinvolte due persone: una donna di 33 anni e un uomo. Sul posto è arrivata un'ambulanza della Sos di Olgiate Comasco e un'auto-medica, alle quali si sono aggiunti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Le persone sono poi state trasportate all'ospedale Sant'Anna in codice giallo, ovvero in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Nell'incidente sulla sp23 sono invece rimaste coinvolte due automobili e tre persone: tre uomini di 29, 35 e 46 anni. Sul posto, oltre all'auto-medica, due ambulanze della Croce Rossa di Uggiate Trevano e della Sos di Appiano Gentile. Allertati anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Le persone sono poi state trasportate, in codice verde, all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia e a quello di Tradate.

Gli altri interventi

Tra gli altri interventi della notte per i soccorsi comaschi un evento violento a Como, in via Napoleona. Un'ambulanza della Croce azzurra di Como è intervenuta per soccorrere un ragazzo di 25 anni, poi trasportato non in gravi condizioni al Sant'Anna. Allertata per la situazione anche la Questura di Como.

Seguici sui nostri canali