Due infortuni in impianti sportivi a Lipomo e Canzo SIRENE DI NOTTE
Questa mattina si è verificato anche un incidente tra auto e moto a Locate Varesino.
Due infortuni impianti sportivi per scontro di gioco tra i soccorsi effettuati dagli operatori del 118 comasco. Ecco cosa è successo nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 settembre.
Infortuni in impianti sportivi per scontro di gioco
Il primo intervento di questo tipo è stato eseguito a Canzo intorno alle 21.30. Un uomo di 32 anni si era infatti infortunato all'impianto sportivo di via Antonio Stoppani. Sul posto è intervenuta la Sos di Canzo che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Erba per accertamenti. Il secondo infortunio di questo tipo si è verificato a Lipomo intorno alle 23. Ferito all'impianto di via Cantaluppi un giovane di 19 anni. Sul posto è intervenuta la Cri di Lipomo che ha trasportato il giovane per accertamenti all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.
Incidente stradale a Locate Varesino
Tra gli interventi anche un incidente stradale a Locate Varesino alle 7.30 di questa mattina. Automobile e motociclo si sono scontrati sulla Varesina e sono rimasti coinvolti un giovane di 19 anni e un uomo di 36. La Sos di Appiano intervenuta in posto ha trasportato i feriti in ospedale in codice giallo. A supporto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.