Sirene di notte

Due risse in poche ore, nottata movimentata a Como

I carabinieri e il 118 sono intervenuti in viale Lecco. I poliziotti invece hanno sedato la rissa in piazza Cavour e una lite alle prime luci dell'alba. Due giovani sono finiti in ospedale

Due risse in poche ore, nottata movimentata a Como
Pubblicato:

 

Un sabato sera violento nella città lariana. I Carabinieri sono dovuti intervenire per sedare due risse, una in piazza Volta all'una e la seconda  in viale Lecco, poco dopo le tre. Alle sei un altro evento violento, ha visto impegnati i poliziotti e nuovamente il 118.

Risse e litigi, in due finiscono in ospedale

E' stata una nottata movimentata e di super lavoro per le forze dell'ordine quella a cavallo tra sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020. La prima chiamata in Questura è arrivata all'una per una rissa  tra giovani nella centrale piazza Cavour, con un 24enne trasferito  al Ps del Valduce in codice verde.

Poco dopo le 3 sono stati i carabinieri di Como a dover sedare una seconda rissa in viale Lecco. Anche qui è stato necessario l'intervento dei mezzi di soccorso.   Due ore più tardi, alle 5.45, un altro evento violento, pare un litigio, ha visto impegnati una volante della Questura di Como e un'ambulanza.  La squadra del 118 ha trasportato all'ospedale Sant'Anna un 24 enne. Le sue condizioni però non sono preoccupanti.

 Due interventi per abuso di alcol

I mezzi  del 118 questa notte sono stati chiamati a soccorrere due giovani che avevano alzato troppo il gomito. All'una in viale Geno l'ambulanza ha trasferito un 19enne all'ospedale Valduce ( in codice verde). Mezz'ora più tardi sono intervenuti in  via via Canturina insieme a una volante della Polizia.

Incidente a Mariano Comense

Via Sant’Ambrogio a Mariano Comense è stata teatro, a mezzanotte e 30, di un incidente tra auto. Coinvolti tre giovani: due ragazze di 21 anni e un ragazzo di 29 trasportati in codice verde  all’ospedale di Cantù. Per loro nulla di grave. Sul posto a rilevare l’incidente una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Cantù.