Sirene di notte

Due risse in poche ore, nottata movimentata a Como

I carabinieri e il 118 sono intervenuti in viale Lecco. I poliziotti invece hanno sedato la rissa in piazza Cavour e una lite alle prime luci dell'alba. Due giovani sono finiti in ospedale

Due risse in poche ore, nottata movimentata a Como
Como città, 11 Ottobre 2020 ore 09:43

 

Un sabato sera violento nella città lariana. I Carabinieri sono dovuti intervenire per sedare due risse, una in piazza Volta all’una e la seconda  in viale Lecco, poco dopo le tre. Alle sei un altro evento violento, ha visto impegnati i poliziotti e nuovamente il 118.

Risse e litigi, in due finiscono in ospedale

E’ stata una nottata movimentata e di super lavoro per le forze dell’ordine quella a cavallo tra sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020. La prima chiamata in Questura è arrivata all’una per una rissa  tra giovani nella centrale piazza Cavour, con un 24enne trasferito  al Ps del Valduce in codice verde.

Poco dopo le 3 sono stati i carabinieri di Como a dover sedare una seconda rissa in viale Lecco. Anche qui è stato necessario l’intervento dei mezzi di soccorso.   Due ore più tardi, alle 5.45, un altro evento violento, pare un litigio, ha visto impegnati una volante della Questura di Como e un’ambulanza.  La squadra del 118 ha trasportato all’ospedale Sant’Anna un 24 enne. Le sue condizioni però non sono preoccupanti.

 Due interventi per abuso di alcol

I mezzi  del 118 questa notte sono stati chiamati a soccorrere due giovani che avevano alzato troppo il gomito. All’una in viale Geno l’ambulanza ha trasferito un 19enne all’ospedale Valduce ( in codice verde). Mezz’ora più tardi sono intervenuti in  via via Canturina insieme a una volante della Polizia.

Incidente a Mariano Comense

Via Sant’Ambrogio a Mariano Comense è stata teatro, a mezzanotte e 30, di un incidente tra auto. Coinvolti tre giovani: due ragazze di 21 anni e un ragazzo di 29 trasportati in codice verde  all’ospedale di Cantù. Per loro nulla di grave. Sul posto a rilevare l’incidente una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Cantù.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia