la novità

E' nata la Stecca del '71: Vetrano presidente, Augustoni Rosa d'Oro

Si chiameranno i “Balòss del '71” e hanno già in mente diversi appuntamenti che animeranno il territorio.

E' nata la Stecca del '71: Vetrano presidente, Augustoni Rosa d'Oro
Pubblicato:

Como ha la sua Stecca del 1971. Alberto Vetrano, imprenditore della ristorazione comasca, guiderà il sodalizio per tutto il 2021.

E' nata la Stecca del '71: Vetrano presidente, Augustoni Rosa d'Oro

Era l'anno in cui John Lennon pubblicava “Imagine”, il momento dei Pink Floyd che, il 3 ottobre, a Pompei registravano “Live at Pompeii, l'unico concerto rock della storia a porte chiuse. Greenpeace iniziava la sua attività e Intel proponeva il primo microprocessore. Era l'anno della serie TV “Attenti a quei due” e i Pooh cantavano “Pensiero” e “Tanta voglia di lei”, Mina “Amor Mio” e Lucio Battisti “Pensieri e Parole”, mentre Dalla raccoglieva il successo con 4/3/1943. Un anno mitico che diede i natali a Giorgia, Stefano Accorsi, Claudia Gerini, Ricky Martin e Raul Bova.

Cosa vogliamo di più? La nascita di un nuovo e affiatato gruppo che porterà una ventata di gioia in città con la Stecca. Si è costituita ufficialmente la Classe del '71, trenta cinquantenni hanno aderito all'appello lanciato da Patrizia De Vivo che, in sordina, insieme alla Rosa d'Oro del '66, Alessandra Lucini, nei mesi addietro, ha lavorato per dare forma alla storica delegazione.

Si chiameranno i “Balòss del '71” e hanno già in mente diversi appuntamenti che animeranno il territorio. Non poteva che essere così, visto l'appellativo che si sono dati. Il direttivo, oltre al Presidente, Alberto Vetrano è composto da Arianna Augustoni “Rosa d'oro”, Manola Chindamo, con funzioni di Segreteria. Saverio Buzzi Franzoso, Vice Presidente e Patrizia De Vivo, Vice “Rosa d'oro”.

“Un ringraziamento alle Classi precedenti – commenta Alberto Vetrano – per la disponibilità e la vicinanza in questi primi momenti in cui abbiamo dovuto comprendere il funzionamento dell'Associazione. Il nostro impegno sarà quello di promuovere la città di Como attraverso piccoli eventi e azioni che possano avere ricadute sulle piccole realtà del territorio”.

Ovviamente le iscrizioni sono aperte a tutti i nati del '71 e, per ricevere il modulo di adesione, ci si potrà rivolgere alla Segreteria de I Balòos del 71: Manola Chindamo manola.chindamo@gmail.com oppure ad Arianna Augustoni arianna.augustoni71@gmail.com

Seguici sui nostri canali