L'annuncio

È scomparso Luca Cevolani: lo si cerca in tutta Porlezza e dintorni

Al momento della scomparsa il ragazzo indossava una tuta nera, delle Jordan nere ai piedi, una giacca di pelle nera, un cappellino della Jordan nero

È scomparso Luca Cevolani: lo si cerca in tutta Porlezza e dintorni
Pubblicato:
Aggiornato:

L'annuncio è stato dato ieri sera: Luca Cevolani, ragazzo classe '98, è scomparso in zona Porlezza da ieri mattina, il 2 maggio 2023. A dare la notizia la fidanzata che si è affidata ai social per cercare di spargere la voce.

È scomparso Luca Cevolani: lo si cerca in tutta Porlezza e dintorni

Questo l'annuncio diramato dalla compagna:

"Il 2 maggio alle 9.20 del mattino è scomparso il mio ragazzo qui a Porlezza in provincia di Como. Si chiama Luca Cevolani e ha 25 anni. Ho già denunciato la scomparsa, ma vorrei un aiuto anche da voi. Questo è lui. Vi prego di aiutarmi. Grazie".

Un annuncio pubblicato sui social insieme alla foto del ragazzo che da ieri mattina non si fa vivo. Al momento della scomparsa il ragazzo indossava una tuta nera, delle Jordan nere ai piedi, una giacca di pelle nera, un cappellino della Jordan nero. Il ragazzo è facilmente riconoscibile anche per un tatuaggio sull'avambraccio destro: il cambio manuale di un’auto collegato a dei battiti cardiaci e un cuore.

Luca Cevolani

Se lo avvistate

Nel caso qualcuno dovesse avvistarlo o vedere un ragazzo simile a lui, può chiamare la Stazione dei Carabinieri di Menaggio allo 0344.369900

Seguici sui nostri canali