Auto si ribalta ad Alserio SIRENE DI NOTTE

Ecco cosa è accaduto

Auto si ribalta ad Alserio SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco che cos’è successo nella notte tra il 2 e il 3 febbraio e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Soccorsi allertati in codice rosso

Poco dopo la mezzanotte i mezzi del Lariosoccorso di Erba e della Croce rossa di Lipomo sono giunti in via Milanese ad Alserio in codice rosso. Un'automobile si è ribaltata coinvolgendo un uomo di 42 anni e una donna di 36. Sul posto anche i Carabinieri di Como e i Vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in codice giallo.

Troppo alcool tra i giovanissimi

Sono stati ben quattro i ragazzi per cui i soccorsi si sono mossi a causa di intossicazione etilica. Tutti giovanissimi. Un primo intervento poco dopo mezzanotte e mezza in via Della Repubblica a Olgiate Comasco: trasportati in codice giallo al Valduce, al Sant'Anna e all'ospedale di Tradate  tre diciassettenni. Ulteriore allerta, sempre a Olgiate, ma in via IV Novembre, alle 3.36, per un altro diciassettenne.

Incidente a Montano Lucino

Tre giovani - di 15, 16 e 28 anni - sono rimasti coinvolti alle 2.20 in un incidente stradale in via Roma a Montano Lucino. Nulla di grave, comunque, visto che i soccorsi sono giunti sul posto in codice verde: la croce rossa di Grandate è rientrata, sempre in verde, al Sant'Anna.

 

Seguici sui nostri canali