Solidarietà ai tempi del virus

Emergenza Coronavirus, ecco come sostenere l'ospedale Sant'Anna

Tante le realtà, pubbliche e private, che hanno già fatto la loro donazione per sostenere il reparto di terapia intensiva dell'ospedale Sant'Anna.

Emergenza Coronavirus, ecco come sostenere l'ospedale Sant'Anna
Pubblicato:

L'emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova ormai da diverse settimane gli ospedali italiani e i tanti medici e infermieri, che con grande passione e sacrificio ogni giorno si stanno adoperando per aiutare tutte le persone ricoverate. Come segno di riconoscenza e solidarietà, negli ultimi giorni molti privati e molte associazioni - tra cui il Calcio Como 1907 - hanno deciso di donare ai diversi ospedali italiani, compreso il nostro Sant'Anna. Ognuno di noi può fare la differenza per mettere il virus alla porta.

Ecco come sostenere la terapia intensiva

Tutti possono fare la propria donazione per sostenere l'attività dei medici, la ricerca e il reparto di terapia intensiva, purtroppo ancora troppo affollato. Chi volesse partecipare alla raccolta fondi su Go Fund Me per la terapia intensiva può farlo cliccando qui; tutte le donazioni verranno versate al Fondo Sant’Anna, istituito nel 2006 e gestito della Fondazione provinciale della comunità comasca – onlus.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito internet del Fondo Sant'Anna.

Ricordiamo che per il bene di tutti è fondamentale restare a casa.

Seguici sui nostri canali