Enaip Factory apre le porte per presentare i suoi progetti

Alla Enaip Factory di Cantù gli studenti raccontano il loro percorso.

Enaip Factory apre le porte per presentare i suoi progetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo un anno di lavoro, la fondazione Enaip Factory di Cantù tiene una serata all'insegna del racconto dei progetti svolti.

Una serata con l'Enaip

L'istituto professionale di Cantù, fondato nel 1951, che da sempre ospita una vasta gamma di offerte formative e lavorative e si cimenta nell'organizzazione di convegni, apre le porte al pubblico: stiamo parlando della serata che si terrà giovedì 31 maggio presso la scuola, come ringraziamento della collaborazione e disponibilità dimostrate. Il direttore e gli studenti saranno lieti di ospitarvi e di intrattenervi con i loro racconti e la spiegazione dei loro progetti.

Struttura della serata

La serata, a cura del direttore del CFS di Cantù Ilenia Brenna, inizierà con il ritrovo presso l'agenzia formativa, in via Borgognone 12, alle 18.30 di giovedì 31 maggio. Alle 19 il saluto del direttore e il racconto delle attività svolte durante l'anno. La serata sarà intervallata da aperitivi offerti "dalla casa", precisamente dai ragazzi del settore panificazione e pasticceria e dall'esposizione di idee, progetti e prototipi realizzati.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU