L'arresto

Era ricercato in Turchia: beccato in vacanza sul Lago di Como

Gli agenti hanno rintracciato l’uomo nella sua camera e, dopo averlo compiutamente identificato, lo hanno portato in Questura dove è stato tratto in arresto su mandato a fini estradizionali

Era ricercato in Turchia: beccato in vacanza sul Lago di Como
Pubblicato:

Nella tarda sera di ieri, mercoledì 6 marzo 2024, le volanti della Questura di Como sono state inviate in una struttura ricettiva nella zona di viale Geno in quanto la centrale operativa, elaborati i dati delle comunicazioni degli “alloggiati” che ogni giorno vengono trasmessi in Questura da hotel, alberghi e case vacanze della città, aveva appurato che un cittadino turco di 54 anni, residente nel modenese, risultava ricercato dall’Interpol per reati di truffa con un provvedimento di arresto emesso dalle autorità turche.

L'arresto

Gli agenti hanno rintracciato l’uomo nella sua camera e, dopo averlo compiutamente identificato, lo hanno portato in Questura dove, previo riscontro attraverso il S.C.I.P. – Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, è stato tratto in arresto su mandato a fini estradizionali e successivamente, su disposizione della Corte di Appello di Milano, è stato associato presso la Casa Circondariale di Como.

Seguici sui nostri canali