Cronaca

Erba, auto si schianta contro il muro: ferita una donna

La conducente è stata trasportata al Sant'Anna di Como

Erba, auto si schianta contro il muro: ferita una donna
Cronaca 17 Agosto 2017 ore 16:50

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il muro a Erba.

Carambola

L'incidente si è verificato questa mattina, giovedì 17 agosto, all'ora di pranzo. Erano le 13.30 quando una donna di 42 anni stava procedendo sulla Strada Provinciale Arosio Canzo, in direzione Erba, poco distante dalla rotonda di Buccinigo. All'improvviso ha perso il controllo della Fiat "Seicento" grigia sulla quale viaggiava ed è andata a sbattere contro il muro.

I soccorsi

La donna è rimasta incastrata con l'auto a bordo strada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Erba per rimettere l'auto sulla carreggiata. Presenti anche i soccorritori che hanno prestato le prime cure alla donna direttamente sul posto: c'era la Croce Rossa di Lipomo e un'automedica. La donna di 42 anni ha riportato varie ferite dopo il tremendo impatto ma è sempre rimasta cosciente e non è in pericolo di vita. Verso le 13, l'ambulanza l'ha portata all'ospedale "Sant'Anna" di Como.

Traffico regolare

Sul posto sono intervenuti subito i Carabinieri di Erba e una pattuglia della Polizia locale. Effettuati tutti i rilievi per cercare di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Nel frattempo la circolazione è proseguita a senso alternato per circa mezz'ora, senza particolari ripercussioni del traffico.

Necrologie