Erba, si dimentica il pentolino sui fornelli: appartamento prende fuoco
L'uomo presente all'interno dell'appartamento è stato trasportato in ospedale per accertamenti
Incendio in un appartamento in pieno centro a Erba.
Ha preso fuoco il pentolino
Il rogo si è verificato questa sera, domenica 16 luglio, intorno alle 19.30 in un appartamento di via Plinio, a pochi metri dalla galleria di corso XXV Aprile. Dalla prima ricostruzione, sembra che un uomo di nazionalità indiana, che abita all'interno di una palazzina in affitto, si sia dimenticato il pentolino sul fuoco. Il pentolino ha preso fuoco e le fiamme si stavano per propagare in tutta la casa.
Vigili del fuoco al lavoro
Dopo le telefonate di allarme dei vicini, che hanno visto il fumo uscire dall'appartamento, sul posto sono arrivate tre camionette dei Vigili del Fuoco di Erba. I pompieri sono riusciti a entrare dalla finestra servendosi di una scala. L'incendio fortunatamente è stato domato in pochi minuti. Poco più tardi è arrivata un'ambulanza che ha portato l'uomo in ospedale, ancora stordito dal fumo.
Sul posto anche i Carabinieri
In via Plinio è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri di Erba per cercare di accertare la dinamica dell'accaduto. I militari hanno effettuato i rilievi. Intorno alle 20.15 la strada è stata liberata.