A Erba strade imbiancate, lamentele per la neve FOTO

A Erba strade imbiancate, lamentele per la neve FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Strade imbiancate questa mattina a Erba: lamentele e disagi per la neve.

Proteste

Le proteste sono arrivate fin dalle prime ore del mattino: le strade principali, come corso XXV Aprile, via Adua e le vie adiacenti alla stazione, erano piene di neve. Una situazione peggiore rispetto a quelle riscontrate in altri paesi che hanno causato qualche disagio agli automobilisti.  In via Cantù, poco prima delle 7, due automobili si sono scontrate: sono rimaste ferite tre persone, fortunatamente non in modo grave.

Gli sfoghi sui social

Gli automobilisti erbesi si sono sfogati anche sui social network sul gruppo "Sei di Erba... se?". "Le periferie sono state dimenticate", scrivono alcuni.  "Le strade fanno schifo", ha scritto un altro cittadino. E ancora:  "Le strade devono essere pulite meglio. Così si rischia di brutto".  "I marciapiedi sono scandalosi", ha aggiunto un commerciante. Ma c'è anche qualche voce fuori dal coro: "Le strade sono abbastanza pulite".

Previsioni: ancora neve

Intanto, in questo momento, la neve continua a cadere su Erba.  Anche nelle prossime ore i meteorologi hanno previsto precipitazioni a carattere nevoso.

 

Foto 2
Foto 1 di 3
Foto 3
Foto 2 di 3
Foto 4
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali