Erba Va a sbattere contro un'auto parcheggiata in pieno centro
Entrambi gli airbag sono scoppiati.
Anziano va a sbattere contro un'auto parcheggiata in pieno centro a Erba.
L'incidente
L'incidente si è verificato questa mattina poco prima di mezzogiorno. Un uomo di 80 anni, a bordo di una Opel "Agila" grigia, ha perso improvvisamente il controllo dell'auto mentre stava percorrendo la parte alta della centralissima corso XXV Aprile, non lontano dalla Chiesa Prepositurale. Forse a causa di un malore, la sua vettura è andata a colpire in pieno un'altra Opel parcheggiata nei posteggi a bordo strada.
Ottantenne ferito
L'ottantenne è rimasto ferito in modo lieve dopo il violento impatto tra le due auto. Entrambi gli airbag della sua Opel "Agila" si sono attivati e la gomma anteriore destra è andata completamente distrutta. L'uomo è stato immediatamente medicato da un'ambulanza del Lariosoccorso e da un'automedica, poi è stato trasportato in ospedale a Erba. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Qualche disagio al traffico
Le auto dirette verso il centro sono state deviate verso via Tommaso Grossi in attesa che la Polizia locale effettuasse i rilievi del sinistro. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Erba. Forse il conducente si è sentito male mentre era al volante.