Esce dalla casa dello spacciatore con 96 dosi di cocaina: arrestato marocchino 39enne
Nella casa dell'uomo marocchino trovati anche 2mila e 600 euro in contanti ritenuti il provento dell’attività di spaccio. Nella casa del 43enne italiano trovati bilancino e materiale per il confezionamento
Sabato 25 marzo 2023 una squadra della Polizia di Stato di Como ha provveduto all'arresto di un cittadino marocchino di 39 anni, con precedenti, e alla denuncia in stato di libertà di un italiano di 43 anni, incensurato, a Orsenigo.
Esce dalla casa dello spacciatore con 96 dosi di cocaina: arrestato marocchino 39enne
Nello specifico i poliziotti della squadra mobile hanno visto uscire dall’abitazione dell’italiano il soggetto straniero e insospettiti per il suo comportamento guardingo hanno deciso di fermarlo e procedere ad un controllo di Polizia.
Al momento del controllo il soggetto si è dato alla fuga, cercando di liberarsi di una bottiglietta di plastica contenente 96 dosi preconfezionate, per un totale di 71,27 gr. di cocaina. Dopo la perquisizione personale si sono succedute la perquisizione del veicolo e dell'abitazione di Lipomo dove sono stati rinvenuti 2mila e 600 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Nel medesimo contesto gli agenti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare presso l’abitazione del soggetto italiano ad Orsenigo, dove hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione e il materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza sequestrata a carico dello straniero arrestato.
Al termine delle formalità di rito il 39enne marocchino, su indicazioni del Pubblico Ministero di turno, è stato associato presso la Casa Circondariale di Como, mentre il 43enne italiano deferito in stato di libertà.