Bulgarograsso

Esumazioni, cimitero aperto con limitazioni

Al via anche la manutenzione del verde pubblico.

Esumazioni, cimitero aperto con limitazioni
Pubblicato:

Esumazioni al cimitero: il camposanto di Bulgarograsso accessibile con limitazioni. In questi giorni si sono svolti i lavori di esumazione e nei prossimi ci saranno i lavori di posa dei cassoni: da ieri, mercoledì 10 marzo, il cimitero sarà aperto solo in parte in base a dove si svolgeranno i lavori.

Non solo esumazioni, ma lavori in tutto il paese

Settimana prossima inizieranno alcuni lavori di potatura del verde. In particolare gli interventi saranno al camposanto, al parco della scuola materna dove si procederà con potature e nuove piantumazioni. Inoltre, si interverrà nell’area ex discarica, in piazza Risorgimento, lungo via Sant’Anna e al parco di via Montebianco.

Potenziamento rete WiFi

Lo ha annunciato il sindaco Fabio Chindamo: "Entro la fine del mese la Giunta approverà il progetto di potenziamento della rete WiFi de Comune. L’intervento sarà interamente coperto dal contributo dell’Unione europea “Wifi4eu” di 15.000 euro. Questo intervento comprende la copertura di internet WiFi del parco degli Alpini, il rifacimento della rete WiFi delle èiazze Falcone e Risorgimento e della palestra".

Seguici sui nostri canali