Etjca sponsor dell'evento di Roadjob: arriva il career day alla rovescia

Appuntamento in programma lunedì 25 marzo dalle 8.30 alle 13.00 presso il Centro Congressi Lariofiere.

Etjca sponsor dell'evento di Roadjob: arriva il career day alla rovescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Etjca, agenzia per il lavoro, attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player del mercato, parteciperà al career day organizzato da Roadjob, in programma lunedì 25 marzo dalle 8.30 alle 13.00 presso il Centro Congressi Lariofiere in Viale Resegone a Erba. 

Arriva il career day alla rovescia

Roadjob nasce come un’iniziativa culturale di imprenditori, professionisti e istituzioni con l’obiettivo di favorire il networking nel territorio di Como, Lecco e Brianza. Il 25 marzo, il progetto culminerà nel Career Day alla rovescia: un nuovo format che nasce dall’esigenza di mettere al centro le nuove generazioni e che vedrà gli studenti come veri protagonisti dell’evento. Saranno infatti loro a incontrare i manager in colloqui strutturati al contrario, durante i quali dirigeranno direttamente il confronto con gli imprenditori.

Etjca sponsor dell’evento di Roadjob

Etjca sponsor dell’iniziativa, conferma il proprio impegno nell’offrire un adeguato sostegno ai giovani in cerca di lavoro, mettendo a loro disposizione tutti gli strumenti e i canali adeguati per comunicare con le aziende del territorio. Con questa partnership, l’agenzia vuole dare un segnale forte dell’importanza di fare sistema, per affrontare i profondi cambiamenti sociali e tecnologici che stanno caratterizzando il mondo del lavoro.

Lia Amore, Area Manager di ETJCA

“Fin dall’inizio ETJCA ha creduto in questo progetto e oggi grazie al career day si schiera in prima linea per supportare aziende e giovani del territorio di Como, Lecco e Brianza. Quotidianamente sperimentiamo la difficoltà dei giovani nel trovare una propria collocazione in un mercato del lavoro complesso; devono infatti confrontarsi con le imprese che necessitano di professionalità sempre più specifiche. – afferma Lia Amore, Area Manager di ETJCA per la Lombardia Ovest – Abbiamo deciso di essere partner attivo di questa iniziativa per portare nel territorio di riferimento il nostro know how teorico e pratico e soprattutto per partecipare all’evoluzione del mercato del lavoro”.

Seguici sui nostri canali