Evade dai domiciliari a Como: trovato e nuovamente arrestato
L'episodio è avvenuto nella serata di ieri.

Ieri, mercoledì 1 luglio 2020, la Questura ha arrestato M.M. classe 1987, cittadino, italiano, colto in flagranza del delitto di evasione.
Evade dai domiciliari a Como: trovato e nuovamente arrestato
Nella serata di mercoledì erano state diramate le ricerche di una persona, la quale, si trovava in regime di detenzione domiciliare. Dopo essersi allonantato con un permesso, non aveva fatto rientro alla propria abitazione. L’uomo è stato poi rintracciato alla Stazione ferroviaria di Grandate Breccia, da un dipendente delle volanti libero dal servizio. L'agente ha subito chiamato i rinforzi, i quali hanno accompagnato la persona negli uffici della Questura per la sua completa identificazione. Al momento del controllo l'uomo era privo di documenti. Accertate le sue esatte generalità, e verificato che non aveva motivi per rimanere lontano dalla propria abitazione, è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del rito direttissimo, che si è celebrato nella mattinata odierna concludendosi con la convalida dell’arresto, e l’applicazione della misura cautelare in carcere.
L’arrestato annovera precedenti giudiziari plurimi in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio e stava scontando un periodo di detenzione domiciliare per i reati di rapina, minacce, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo la notifica del dispositivo della sentenza l’uomo è stato accompagnato al Bassone.