Ex biglietteria di Como: c'è tempo fino al 15 settembre per inviare proposte sulla nuova destinazione
C'è ancora tempo per i cittadini per presentare proposte per la nuova destinazione dell'ex biglietteria di Como. Ecco i dettagli.
C'è ancora tempo per dire la propria sulla prossima destinazione dell'ex biglietteria di Como. Terminati i lavori sul lungolago infatti è il Comune a riaprire i termini per la presentazione delle proposte per la nuova destinazione dell'ex biglietteria di navigazione comasca. Già in Regione erano arrivate moltissime proposte ed ora c'è tempo per i comaschi fino al 15 settembre per partecipare all'iniziativa.
Ex biglietteria di Como: come presentare le proposte
Dopo una prima fase istruttoria sono giunte in Regione 59 proposte, ma la Giunta ha ritenuto importante favorire il massimo coinvolgimento e partecipazione della città. Ha così esteso il periodo di tempo per ricevere ulteriori proposte e suggerimenti. Esse possono essere presentate da associazioni di categoria, ordini professionali, parti sociali e singoli cittadini entro il prossimo 15 settembre inviando una e-mail all'indirizzo exnavigazione@comune.como.it. Tutti i contributi saranno valutati nella seconda metà del mese di settembre e la soluzione da adottare sarà individuata entro la fine del mese.